MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2 è disponibile su PS5

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2 è disponibile su PS5

Come annunciato qualche giorno fa, BANDAI NAMCO Entertainment lancia oggi la versione PlayStation 5 di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, il free-to-play ispirato alla celebre saga dello Universal Century di Gundam.

Questa versione sfrutterà al meglio le caratteristiche del DualSense, tra feedback aptico e grilletti adattivi, nonché una resa grafica migliorata. Di seguito al comunicato stampa potete ammirare qualche screenshot.

UNISCITI ALLA BATTAGLIA IN MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, DISPONIBILE DA OGGI PER PLAYSTATION®5

Milano, 28 gennaio 2021 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2 è ora disponibile per PlayStation®5.

Il titolo, lanciato originariamente nel 2019 per PlayStation®4, offre ai piloti di tutto il mondo alcune intense battaglie online 6 contro 6 in una serie di campi di battaglia davvero realistici. In MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, i Mobile Suit non saranno gli unici eroi. Infatti, i piloti potranno piazzare le bombe e richiedere il fuoco di supporto, mentre anche gli scontri tra la fanteria potranno decidere l’esito di una battaglia.

Su PlayStation®5, i giocatori potranno sfruttare un feedback aptico migliorato e una maggiore diversità di resistenza dei grilletti per ottenere un’esperienza di feedback ancora più coinvolgente e realistica, sia che utilizzino una mitragliatrice che un fucile laser!

Con il lancio della versione PlayStation®5, i giocatori otterranno ancora più opzioni e varietà, tra cui l’aggiunta dell’audio in inglese! Parla con Neidhardt, Tenda o Katarina al Campo base per ascoltare le loro nuove voci.

Inoltre, è stata aggiunta una nuova mappa, la Base militare. Si tratta di una vasta pianura aperta con edifici medio-grandi, che la rendono il sogno di ogni specialista nel combattimento a lungo raggio. Con gli edifici che saranno l’unico ostacolo in un’ampia superficie pianeggiante, i piloti potranno sfruttare al massimo la propria linea di tiro.

Infine, i giocatori potranno trasferire i propri progressi e dati salvati da PlayStation®4 a PlayStation®5 usando lo stesso account di PlayStation™Network.

Per maggiori informazioni su MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2 o i titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e partecipa alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*