Famitsu rivela l’esistenza di Shin Gundam Musou

shin gundam musou

Il nuovo numero della rivista Famitsu cela al suo interno una serie di nuovi articoli e annunci. Tra questi figura un titolo fin’ora inedito, ovvero Shin Gundam Musou, quarto capitolo della saga di TECMO KOEI che incrocia le meccaniche di gioco di Dynasty Warriors all’epopea d’animazione riconducibile sotto il nome di Mobile Suit Gundam. I primi tre titoli della saga sono stati lanciati sul mercato giapponese, americano e persino europeo per PlayStation 3 e Xbox 360, ma non è ancora chiaro se questo quarto Dynasty Warriors: GUNDAM vedrà la luce sulle console di generazione attuale (secondo le voci, PS3 e PSVita) o se sarà uno dei titoli di lancio della nuova PlayStation 4. Altri dettagli su cui verte il Famitsu di questa settimana riguardano FINAL FANTASY X|X-2 HD Remaster, Bravely Default: For the Sequel, Strider, Ressha de Ikou 3D e Mato Kurenai Yuugekitai. Maggiori dettagli vi saranno forniti non appena disponibili in rete. Fonte: Gematsu I tre capitoli di Dynasty Warriors: GUNDAM in edizione italiana sono disponibili su PlayStation 3 e Xbox 360, e potete acquistarli su Multiplayer.com.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games