NEW GUNDAM BREAKER accoglie il nuovo Gundam AGE II Magnum

NEW GUNDAM BREAKER - Gundam AGE II Magnum

Questa mattina Bandai e Sunrise hanno annunciato una nuova serie animata spin-off di Gundam, che vede ancora una volta protagonisti i kit di assemblaggio che rispondono al nome di GUNPLA. In contemporanea, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che nel suo NEW GUNDAM BREAKER, quarta iterazione videoludica della serie, debutterà l’unità Gundam AGE II Magnum, uno tra i Mobile Suit protagonisti dell’anime che andrà in onda a partire dalla prossima primavera: Gundam Build Divers, di cui di in coda alla news potete ammirare il prologo di ben 14 minuti.

Oltre all’AGE II Magnum viene confermato anche un nuovo stage: The Gundam Base Tokyo, l’immenso negozio a tema Gundam aperto al DiverCity Tokyo di Odaiba, dove un tempo sorgevano la statua dell’RX-78-2 (ora rimpiazzata dall’RX-0 Unicorn Gundam) e il Gundam Front Tokyo.

NEW GUNDAM BREAKER vedrà la luce in Giappone e in Europa nel corso del 2018, in esclusiva su PlayStation 4.

Gundam Build Divers Prologue

NEW GUNDAM BREAKER – Galleria

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.