GUNDAM VERSUS: annunciata la versione in lingua inglese

GUNDAM VERSUS accoglie i Crossbone Gundam

Come già accaduto nel caso di alcuni altri titoli che coinvolgono il franchise del Mobile Suit bianco, BANDAI NAMCO Entertainment Asia rilascerà GUNDAM VERSUS anche in lingua inglese per il territorio del sud-est asiatico (Singapore, Malesia, Thailandia, Filippine e Indonesia).

Questa versione del titolo, del tutto identica a quella giapponese, sarà caratterizzata dalla presenza del doppiaggio originale giapponese e di testi completamente tradotti in lingua inglese. Di seguito trovate il trailer di annuncio della versione asiatica e una serie di nuovi screenshot che ci mostrano in azione alcuni dei più celebri Mobile Suit della saga, fra cui Exia, RX-78-2, Unicorn e Barbatos.

GUNDAM VERSUS uscirà in esclusiva su PlayStation 4, ma non è ancora stata annunciata una finestra di lancio. Un closed alpha test è stato rivelato al Tokyo Game Show 2016 e si svolgerà in un prossimo futuro. Lo scopo del producer Ryuichiro Baba è quello di differenziare questa saga in due diverse esperienze: quella arcade, già parecchio affermata in patria, e quella su console, adatta agli utenti di tutto il mondo. Ci auguriamo che BANDAI NAMCO Entertainment Europe colga la palla al balzo per portare anche questo titolo dalle nostre parti.

GUNDAM VERSUS – Trailer di annuncio versione inglese

GUNDAM VERSUS – Screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.