Gundam: un tema PS4 gratuito sullo store giapponese

Gundam Battle Operation NEXT

Se siete amanti dell’animazione giapponese e, nella fattinspecie, della storica e longeva saga di Mobile Suit Gundam, vi farà piacere sapere che ora potrete adornare la dashboard della vostra PlayStation 4 con un bel tema dedicato al leggendario demone bianco della Federazione… e senza sborsare un centesimo!

La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment ha, infatti, appena rilasciato un tema gratuito sul PlayStation Store giapponese dedicato al videogioco Mobile Suit Gundam Battle Operation NEXT.

Sfortunatamente, il tema è un’immagine statica senza pizzi e lazzi (niente musica o effetti sonori personalizzati, ad esempio), ma agli amanti della saga creata da Yoshiyuki Tomino dovrebbe comunque far gola, soprattutto tenendo in considerazione che non costa nulla!

NOTA: per accedere al link di sopra bisogna usare un account giapponese o una finestra incognito sul proprio browser. Tuttavia, sarà sempre e comunque necessario un account giapponese per scaricare e installare il tema, che potrà in seguito essere utilizzato su qualunque account, purché si setti la propria PS4 come primaria. Eccovi una schermata del tema in questione!

Gundam Battle Operation NEXT tema PS4

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.