NEW GUNDAM BREAKER: rilasciate tante nuove informazioni

NEW GUNDAM BREAKER

Grazie alle ultime informazioni rilasciate da BANDAI NAMCO Entertainment, veniamo a conoscenza di ulteriori meccaniche, ambientazioni, personaggi e tanto altro ancora per NEW GUNDAM BREAKER, nuova iterazione delle fortunata serie videoludica a tema Mobile Suit Gundam.

Prima di lasciarvi al comunicato ufficiale, contenente tutte le nuove informazioni nel dettaglio, ricordiamo che NEW GUNDAM BREAKER sarà disponibile in tutto il mondo a fine 2018 come esclusiva PlayStation 4.

Personalizzazione equipaggiamento in tempo reale

Nei precedenti titoli della serie GUNDAM BREAKER era possibile equipaggiare le parti Gunpla sottratte ai nemici solo al termine della battaglia. In NEW GUNDAM BREAKER sarà invece possibile cambiare l’equipaggiamento durante le battaglie. Prendi le parti che preferisci ed equipaggiale sul momento!

-Distruggendo un Gunpla nemico, questo lascerà per terra le proprie parti! E raccogliendole…

-Le parti si accumuleranno nella parte inferiore dello schermo

-Selezionando la parte che vorrete, sarà possibile equipaggiarla sul momento. (In questa immagine, la testa base del Gundam viene sostiuita da quella dello Zaku II)

La ricerca delle parti è anche ricerca delle abilità

Dal momento che in NEW GUNDAM BREAKER ogni parte Gunpla ha delle “EX Skill”, equipaggiando un set di parti completo di testa, torso, braccia, gambe, zaino propulsore e scudo, sarà possibile avere a propria disposizione fino a un massimo di sei EX Skill nel corso della battaglia, sbloccabili salendo di livello.

-In basso a destra dello schermo sono indicate le EX Skill utilizzabili.

-A ogni aumento di livello, una delle EX Skill bloccate verrà sbloccata. Concentrati sull’aumento di livello sconfiggendo i nemici sin dalle prime fasi della battaglia.

-Se le EX Skill ottenute grazie alle parti sottratte ai nemici sono potenti, usale a tuo vantaggio!

Gunbre High School

NEW GUNDAM BREAKER si svolgerà all’interno di un’accademia, coinvolta nel piano cittadino incentrato sulla ricerca di soggetti talentuosi capaci di assemblare Gunpla e farli combattere. Il protagonista, appena trasferito alla Gunbre High School, si ritroverà a vivere la vita di un normale studente il cui obiettivo è specializzarsi nell’arte dei Gunpla, ma ben presto si ritroverà coinvolto in guai all’interno di una scuola colma di personaggi particolari.

Yui Mikagura (3° Anno) (doppiata da Nao Touyama)

“Per favore, dammi la tua forza… Non posso permettermi di perdere!”

Un tempo membro del consiglio studentesco, Yui è gentile con tutti e gode di grande popolarità tra gli studenti. Il suo carattere coraggioso la rende alle volte irragionevole, mentre il suo lato fragile la spinge a fare affidamento sul protagonista, suo amico d’infanzia.

Rivali

La Gunbre High School è piena di studenti unici in grado di essere ottimi rivali. Vinci le battaglie Gunpla al fianco della tua amica d’infanzia Yui.

Masumi Shiroi (3° Anno) (Doppiato da Daichi Hayashi)

Di solito è gentile, ma diventa un po’ problematico quando è arrabbiato. Inizialmente era uno studente diligente ma…

Daisuke Sena (3° Anno) (doppiato da Tomoaki Maeno)

Crede che dominare con la forza sia giusto, ed è estremamente duro con i deboli.

Yuuki Shiina (3° Anno) (doppiato da Toshiki Masuda)

Uno studente che ha perso la sua passione per i Gunpla e vive noiosamente i suoi giorni da studente.

Shogo Morita (3° Anno) (doppiato da Masaya Onosaka)

È sarcastico e orgoglioso di sé… ma non in senso cattivo.

Shimon Sakaki (2° Anno) (doppiato da Katsuyuki Konishi)

È narcisista e si vanta delle sue abilità, ma non è così deciso quando affronta qualcuno più forte di lui.

Di seguito potete ammirare una versione alternativa della demo mostrata al Taipei Game Show 2018.

NEW GUNDAM BREAKER – Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games