Mobile Suit Gundam: Battle Operation Code Fairy annunciato per PS5 e PS4

Mobile Suit Gundam: Battle Operation Code Fairy annunciato per PS5 e PS4

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato un nuovo titolo per il franchise di Gundam, in sviluppo per PlayStation 5 e PlayStation 4. Si tratta di Mobile Suit Gundam: Battle Operation Code Fairy, di cui non conosciamo ancora alcuna informazione. Dal titolo, tuttavia, possiamo supporre che si baserà sulle meccaniche del free-to-play Battle Operation, di cui il sequel è attualmente giocabile, anche in Europa, sulle due console di casa Sony. Code Fairy viene definito come “Il principio di una storia inedita per Battle Operation”.

Maggiori informazioni su Mobile Suit Gundam: Battle Operation Code Fairy verranno diffuse il prossimo 19 ottobre e di seguito possiamo ammirarne un teaser trailer.

Dal video possiamo confermare che anche questo titolo sarà ambientato nella timeline dello Universal Century, per via della divisa indossata dalla protagonista, che si proclama essere il Guardiamarina (Shōi) Alma Stirner del’esercito di Zeon, in particolare indossa una delle uniformi del corpo sottomarino utilizzate nella Guerra di Un Anno (U.C. 0079).

Mobile Suit Gundam: Battle Operation Code Fairy – Teaser Trailer

La saga di Mobile Suit Gundam: Battle Operation è composta al momento da tre giochi:

  • Mobile Suit Gundam: Battle Operation (PS3) – 28 giugno 2021
  • Mobile Suit Gundam: Battle Operation NEXT (PS4, PS3) – 27 agosto 2015
  • Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 (PS5, PS4) – 16 luglio 2018 (PS4), 27 gennaio 2021 (PS5)

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*