Mobile Suit Gundam EXTREME VS. MAXIBOOST ON: trailer per la modalità single player

RX-78-2 Gundam / Mobile Suit Gundam EXTREME VS. MAXIBOOST ON

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per Mobile Suit Gundam EXTREME VS. MAXIBOOST ON, in arrivo il 30 luglio su PlayStation 4.

Il video, che troverete a fine articolo, è dedicato interamente alle “Maxi Boost Missions”, vera e propria modalità single player creata appositamente per la versione console del titolo. In questa modalità saranno presenti oltre duecento missioni di varia tipologia a partire da quelle che ci permetteranno di padroneggiare i controlli del gioco, e potremo sbloccare le altre solamente completando quelle precedenti.

Vi lasciamo ora con il nuovo trailer per Mobile Suit Gundam EXTREME VS. MAXIBOOST ON, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli sulle Maxi Boost Missions. Se invece volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Mobile Suit Gundam EXTREME VS. MAXIBOOST ON – Maxi Boost Missions

Cosa sono le Maxi Boost Missions?

Mettiti alla prova con oltre 200 missioni, personalizza le tue unità con le varie Enhancement Data ottenute e affronta sfide di difficoltà sempre maggiore. Si tratta di una nuova modalità per giocatore singolo che sarà disponibile esclusivamente per la versione console del titolo.

Per prima cosa dovremo selezionare la missione tramite la mappa di gioco, e all’interno delle prime potremo apprendere tutti i segreti del sistema di combattimento del gioco. Completandole avremo l’accesso a nuove missioni con una curva di difficoltà crescente, ma per poterle portare a termine dovremo prima sconfiggere dei potentissimi boss.

Come si può sconfiggere un potentissimo boss?

Saranno presenti delle missioni chiamate “Break Missions”, che ci permetteranno di indebolire notevolmente il nemico. Inoltre personalizzare il nostro Mobile Suit sarà la chiave per la vittoria. All’inizio il numero di slot in cui potremo posizionare le Enhancement Data sarà limitato, ma potremo aumentarlo salendo di livello.

Ci sono tantissime possibilità di personalizzazione, che ci permetteranno di creare un Mobile Suit che sia più adatto alle azioni difensive o che magari prediliga l’utilizzo delle Ex Burst. Starà al giocatore decidere qual’è lo stile di gioco più adatto alle proprie capacità.

Tipologie di missioni

  • Score Attack – una missione speciale in cui dovremo cercare di ottenere il punteggio più alto in un tempo limitato;
  • Time Attack – una missione speciale in cui dovremo completare degli obiettivi in un tempo limitato;
  • Bonus – una missione speciale in cui apparirà un’unità segreta, ma solo se rispetteremo determinate condizioni in battaglia;
  • Fixed Unit – particolari missioni in cui potremo utilizzare solamente dei Mobile Suit predeterminati.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games