Monster Hunter: World giocabile al Tokyo Game Show 2017

Monster Hunter: World

Inaugurando il portale dedicato all’edizione 2017 del Tokyo Game Show, che si svolgerà in Giappone dal 21 al 24 settembre prossimi, CAPCOM ha annunciato ufficialmente che il suo nuovo Monster Hunter: World sarà presente all’evento, per la prima volta in forma giocabile. Oltre a questo nuovo episodio della sua saga di caccia, la compagnia nipponica annuncerà una serie di altri titoli nelle prossime settimana.

Nel corso della manifestazione, inoltre, si terranno gli eventi e-Sport denominati “Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver. Top Hunter Play-Offs” (il 23 settembre dalle 13:00 alle 14:30, ora locale giapponese) e “Street Fighter V Shoryuken Tournament” (il 24 settembre dalle 15:00 alle 17:00).

Monster Hunter: World vedrà la luce in tutto il mondo su PlayStation 4 e Xbox One nei primi mesi del 2018. In un secondo momento il titolo verrà lanciato anche su PC, mentre in Giappone il titolo sarà un’esclusiva PlayStation 4.

Entra nel mondo di Monster Hunter: World

I giocatori di Monster Hunter: World vestiranno i panni di cacciatori e dovranno completare varie quest per uccidere i ferocissimi mostri che si trovano all’interno di un ecosistema vivente, ricco di prede e predatori. Questo video vi mostra alcune delle creature che incontrerete in New World, un continente appena scoperto, tra le quali Great Jagras (che ha l’abilità di ingoiare intere le sue prede) e Rathalos, uno dei mostri preferiti dai fan della serie.

I giocatori avranno la possibilità di utilizzare, come strumenti per sopravvivere alla caccia, fionda e Scoutfly. Utilizzando l’esperienza a loro vantaggio i cacciatori potranno riuscire ad attirare i mostri nelle trappole e perfino a farli scontrare tra loro in epiche battaglie feroci. Riuscirà il nostro cacciatore a sopravvivere al combattimento contro Anjanath? Per riuscirci dovrà scegliere con molta attenzione l’arma più adatta tra 14 classi diverse. Si renderà necessario utilizzare la strategia per capire il modo più adatto per uccidere i giganteschi nemici e… non dimentichiamoci di portare la tuta mimetica!

Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a inizio 2018, questo titolo sarà disponibile, in seguito, anche in versione PC. Monster Hunter World sarà giocabile alla gamescom, non dimenticatevi di visitare lo stand CAPCOM!

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games