MONSTER HUNTER RISE: nuovi spot pubblicitari ci insegnano le basi della caccia

MONSTER HUNTER RISE

CAPCOM porta sul web una serie di spot pubblicitari dell’hunting game MONSTER HUNTER RISE, che formano una serie di breve storyline atta a insegnare ai giocatori le basi della caccia. L’attrice giapponese Tsubasa Honda è al centro di questi spot, e veste per l’occasione i panni di un’insegnante.

Il primo di questi spot vede Honda-sensei entrare in una classe piena di studenti, brandendo una gigantesca spada, e spiegando agli spettatori la meccanica wirebug:

Anche il secondo spot rimane sugli stessi toni e ne continua la storia, ma stavolta si concentra sul lato multiplayer. Nel video, Honda e la propria famiglia i cimentano in una sessione di gioco in cooperativa, che permette a quattro utenti di collaborare, dove ciascuno potrà essere accompagnato dal proprio companion:

MONSTER HUNTER RISE è atteso su Nintendo Switch dal 26 marzo 2021, mentre per vederlo arrivare su PC sarà necessario attendere i primi mesi del 2022.

Fonte: CAPCOM via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.