Monster Hunter Generations: un trailer per la collaborazione con The Wind Waker

Monster Hunter Generations

Nintendo Italia ha rilasciato un nuovo trailer per Monster Hunter Generations dedicato all’ultima collaborazione annunciata, quella con The Legend of Zelda.

Come possiamo vedere dal video, che trovate qui sotto, se utilizzeremo il Felyne avremo l’opportunità di diventare nientepopodimeno che Link, nello specifico la versione di The Wind Waker. La versione felina dell’eroe dalla tunica verde avrà a disposizione la bacchetta e il boomerang e sarà equipaggiato con la Master Sword e lo scudo, elementi classici della serie.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer vi ricordo che mancano ormai solo dieci giorni all’uscita di Generations, che arriverà infatti il 15 luglio in esclusiva su Nintendo 3DS e potrà essere acquistato anche in un bundle con un New Nintendo 3DS XL rosso serigrafato quindi, se non l’avete ancora fatto, correte a prenotarlo!

Monster Hunter Generations – The Wind Waker Trailer

In Monster Hunter™ Generations, solo per console della famiglia Nintendo 3DS, uniscono le forze cacciatori di tutte le generazioni. Questo entusiasmante GDR d’azione ti consentirà di personalizzare il tuo cacciatore con nuove e potenti abilità, avventurarti nella natura selvaggia e combattere contro una spietata schiera di mostri feroci. Il gioco è disponibile per il pre-order presso diversi rivenditori locali**, e ti permette di ricevere in regalo un fantastico tema per il menu Home della tua console.

In segno di tributo a oltre un decennio di Monster Hunter, ritornano alcuni mostri e luoghi delle avventure precedenti, che vanno ad aggiungersi a nuove fiere da domare e aree da visitare.

I giocatori più esperti potranno entrare subito in azione, mentre chi è nuovo a questa serie avrà modo di scoprire gradualmente il mondo del gioco grazie a una serie di missioni speciali, che consentono di apprendere le abilità di Monster Hunter al proprio passo.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.