Monster Hunter Frontier G: da agosto su PlayStation Vita

monster hunter frontier G

Il numero di questa settimana del magazine Famitsu rivela che la versione PlayStation Vita in retail di Monster Hunter Frontier G, il titolo online della saga targata CAPCOM, verrà lanciato in Giappone il prossimo 13 agosto, includendo un set esclusivo di armature in-game.

L’edizione PS Vita di Monster Hunter Frontier G condividerà i medesimi server della versione PS3, e sarà possibile utilizzare lo stesso account per giocare su entrambe le piattaforme. Attendiamo con ansia di sapere se il titolo arriverà, prima o poi, anche nel vecchio continente.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games