MONSTER HUNTER STORIES 2: la recensione di Famitsu

MONSTER HUNTER STORIES 2: il punteggio di Famitsu

Mancano solo due giorni al lancio di MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin, che avverrà in Europa su Nintendo Switch ma anche su PC tramite la piattaforma Steam. In attesa della nostra recensione e di quelle della stampa internazionale, la redazione di Famitsu ha valutato il titolo in anteprima sul nuovo numero in uscita in Giappone.

Nella recensione di MONSTER HUNTER STORIES 2 pubblicata dal settimanale Weekly Famitsu, il JRPG di CAPCOM, spin-off della celebre saga di hunting game recentemente tornata alla ribalta con MONSTER HUNTER RISE, si è guadagnato un punteggio di 36 su 40. Due redattori su quattro hanno assegnato al gioco un punteggio di 9 su 10, mentre il terzo gli ha corredato la recensione di MONSTER HUNTER STORIES 2 con un punteggio di 8 su 10. Dulcis in fundo, l’ultimo gli ha conferito il punteggio perfetto di 10 su 10.

Quanti di voi attendono con ansia MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin? Vi diamo appuntamento alla nostra recensione per farvi sapere cosa ne pensiamo.

Alleva mostri e combatti al loro fianco!

Vivi un’avventura epica in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin per Nintendo Switch! Esplora ambientazioni maestose, forgia legami con i tuoi Monstie e goditi le avvincenti battaglie a turni di questo straordinario RPG ambientato nell’universo di Monster Hunter!

In tutto il mondo, i Rathalos stanno svanendo. L’ultima speranza per la loro razza è nelle mani di una ragazza wyverniana, che ti affida un misterioso uovo.

L’uovo si schiude, rivelando un Rathalos con delle piccole ali, incapace di volare. Le leggende, però, mettono in guardia da una tale creatura, che sarebbe in grado di distruggere il mondo. Sarà proprio questo Rathalos il pericoloso mostro delle profezie?

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.