Monster Hunter 4 Ultimate: Introduzione a Teostra

monster hunter 4 ultimate teostra cover

CAPCOM decide di far ripartire sul suo blog l’appuntamento con le introduzioni dei mostri presenti in Monster Hunter 4 Ultimate. Protagonista di questa settimana è Teostra, il potentissimo Dragone in grado di incenerire qualsiasi cosa si trovi nelle sue vicinanze, apparso per la prima volta in Monster Hunter Freedom Unite.

Eccovi di seguito l’introduzione diffusa da CAPCOM, seguita da una galleria di nuove immagini:

Teostra, Il potente Drago Re delle Fiamme

Il maestoso Teostra è tornato.. e stavolta più esplosivo che mai!

Teostra è sempre stato considerato un mostro estremamente potente, e stavolta, nella sua lunga assenza nella serie, è pronto a fare ritorno e sfoggiare alcuni nuovi e sicuramente poco simpatici trucchetti, che adesso lo renderanno ancora più terrificante! La maggior parte dei suoi vecchi attacchi e delle abilità in suo possesso sono state mantenute; il suo lanciafiamme a lunga distanza è ancora uno dei suoi attacchi principali. Sarà circondato sempre da un calore inimmaginabile, bruciando qualsiasi cosa osi anche minimamente avvicinarsi a lui.

I suoi attacchi esplosivi hanno ricevuto alcuni piccoli ritocchi, ovviamente basati sulle nuove meccaniche introdotte in Monster Hunter 3 Ultimate. Precedentemente, il suo attacco più esplosivo consisteva nello spargere polvere esplosiva intorno ai suoi nemici, e questo attacco, su per giù, e rimasto lo stesso e sarà presente anche in questo nuovo titolo.

Quindi, per riassumere il tutto, Teostra potrà: sputare il suo potentissimo lanciafiamme a lunga distanza in grado di incenerire chiunque si trovi nelle vicinanze, potrà spargere una devastante dose di polvere esplosiva, e affliggere i giocatori con alcuni cambi di stato. Ma soprattutto, adesso può contare su un nuovo, tremendo, attacco super-nova in grado di ridurre ai minimi termini i giocatori che verranno presi alla sprovvista.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games