MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE annunciato per PlayStation 4 e Xbox One

MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE

CAPCOM ha annunciato ufficialmente MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, prima espansione per l’acclamatissimo Action RPG.

L’espansione, che si prospetta davvero immensa, verrà rilasciata nel corso dell’autunno ma solo su PlayStation 4 e Xbox One. Al momento infatti non ci sono notizie certe per la versione PC, per la quale la software house ha detto che rilascerà informazioni in futuro. Essendo un’espansione dovremmo possedere una copia di MONSTER HUNTER: WORLD per poterla giocare.

Tra i contenuti attualmente annunciati, di cui potete dare uno sguardo in anteprima nel trailer che troverete a fine articolo, troveremo un nuovo continente esplorabile ricco di creature mai viste. Ma non è tutto, potremo infatti creare tantissime nuove armi e armature, verranno introdotte nuove azioni, ranghi e tecniche di combattimento, oltre che una nuova trama che partirà proprio dal finale di MONSTER HUNTER: WORLD.

Vi lasciamo ora con il trailer dedicato a MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, augurandovi come sempre una buona visione.

MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE – trailer di annuncio

Fonte: CAPCOM

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*