Monster Hunter Generations: due ore inedite di gameplay

Monster Hunter Generations

Tramite il canale Twitch MonsterHunter_EU, CAPCOM ha tenuto ieri una nuova livestream di oltre due ore per Monster Hunter Generations, durante la quale sono state mostrate diverse sequenze in-game del titolo.

Predominante è stata la modalità Cacciamiao, che per chi non lo sapesse ci permetterà di giocare l’intero gioco impersonando un Felyne, con tanto di armi e armature a tema, abilità speciali e molto altro. Si possono inoltre vedere missioni di caccia contro mostri cardine della serie, come il Khezu e il Nargacuga.

Vi lasciamo alla replica della live, ricordandovi che Monster Hunter Generations arriverà in Europa questa estate in esclusiva su Nintendo 3DS.

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games