Monster Hunter: World – Diretta annunciata per il 5 gennaio

Monster Hunter: World - cooperativa - spot TV- armature

CAPCOM ha da poco annunciato l’arrivo di un nuovo livestream dedicato a Monster Hunter: World, l’attesissimo capitolo per console casalinghe e PC in arrivo il prossimo 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One (e più avanti sulla piattaforma Steam).

Questo “Monster Hunter: World Special Public Broadcast Winter 2018” si svolgerà il prossimo venerdì 5 gennaio 2018 alle 19:30 JST (le 11:30 qui da noi) e sarà possibile seguirlo su YouTube. Ci verranno mostrati nuovi stralci di gameplay del titolo, così come “ogni sorta di informazione” sul titolo in vista del lancio ufficiale. Tra protagonisti della diretta, il producer Ryozo Tsujimoto, l’executive director e art director Kaname Fujioka e il director Yuya Tokuda.

L’open beta di Monster Hunter: World è attualmente in corso e chiuderà i battenti domani, 26 dicembre.

Monster Hunter: World Special Public Broadcast Winter 2018

https://youtu.be/A1YcjzUomLs

Monster Hunter: World – Data di uscita ufficiale

Capcom ha confermato che Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One in tutto il mondo il 26 gennaio 2018. La versione PC verrà rilasciata in un secondo momento. Capcom annuncia, inoltre, l’inizio dei pre-order della versione standard del gioco, che include dei bonus, e della Collector’s Edition.

I giocatori avranno a disposizione una grande varietà di oggetti che li aiuteranno nell’esplorazione del fantastico ambiente di gioco, come il Glider Mantle. Il mantello può estendere il tempo di permanenza in aria dopo un salto e, come mostrato nel trailer, in alcune aree è possibile sfruttare delle correnti di vento ascensionali per raggiungere velocemente posizioni elevate.

Pre-ordinando Monster Hunter: World in Europa sia per PS4 che per Xbox One nei negozi che partecipano all’iniziativa, si potrà accedere allo speciale bonus pre-order, che comprende l’Origin Set Armor e il Fair Wind Charm Talisman*, che garantiscono statistiche di attacco e difesa migliorate per il cacciatore e un utile skill di raccolta. Verifica con il tuo negoziante i bonus disponibili.

La Collector’s Edition include la copia fisica del gioco, un Deluxe Kit voucher (contenente il set Samurai Skin, tre Gestures, due set di Sticker, oltre a una pittura facciale e una acconciatura aggiuntiva per personalizzare l’aspetto del cacciatore), un Artbook, una statua di alta qualità del mostro di copertina, ed il CD della colonna sonora. Per il prezzo europeo della Collector’s Edition contatta il tuo rivenditore.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games