Il set Era Azzurra arriva su MONSTER HUNTER RISE

Il set Era Azzurra arriva su MONSTER HUNTER RISE

Continua il supporto post-lancio di CAPCOM alla versione Nintendo Switch di MONSTER HUNTER RISE con l’arrivo del set di armi e armature Era Azzurra, con cui i giocatori potranno equipaggiare il proprio cacciatore e il suo compagno.

Il set rientra nella collaborazione annuale con Universal Studios Japan (USJ) e sarà reso disponibile a partire da venerdì 21 gennaio: sarà infatti possibile craftare i nuovi pezzi d’equipaggiamento completando due nuove missioni evento e ottenendo, di conseguenza, i materiali necessari.

L’armatura Era Azzurra, già vista in MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, presenterà probabilmente delle caratteristiche inedite e sarà accompagnata dal ritorno della Lama Astro Celeste, di un inedito arco “Azure Era Wyrmbow” (precedentemente noto come Drago Ruggente), del set per il Felyne: armatura Era Azzurra e ventaglio Era Azzurra. L’equipaggiamento per il Canyne, trattandosi esso di un’aggiunta dell’ultimo capitolo della serie, sarà completamente nuovo e realizzato per l’occasione.

Le due missioni necessarie per ottenere i nuovi set saranno rispettivamente una missione furia intitolata “USJ – Arzuros Onslaught”, in cui i giocatori dovranno abbattere un Arzuros Apex, e “USJ – Shrine Showdown” una caccia all’ultimo sangue che vedrà i giocatori impegnati a fronteggiare un Almudron, un Magnamalo e un Tetranadon.

In calce potrete trovare il trailer dell’ultima collaborazione di MONSTER HUNTER RISE.

MONSTER HUNTER RISE – Collaborazione USJ

Fonte: CAPCOM via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.