Monster Hunter X: data di uscita giapponese e nuovi video di gameplay

Monster Hunter X: data di uscita giapponese e nuovi video di gameplay

Nel corso dell’ultimo livestream CAPCOM ha annunciato la data ufficiale dell’uscita giapponese di Monster Hunter X, fissata per il 28 novembre prossimo. La compagnia ha anche fatto sapere di voler rilasciare un bundle dedicato, al prezzo di 26.000 Yen, e due temi inediti. Il gioco potrà essere provato nel corso del prossimo Tokyo Game Show, il 19 e 20 settembre.

Daigo Naito, musicista, attore, doppiatore e accanito giocatore di Monster Hunter avrà un ruolo importante nella promozione televisiva del gioco.

Eccovi alcuni video tratti dal livestream, che confermano il ritorno di Nargacuga tra le bestie cacciabili. Buona visione.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.