MONSTER HUNTER WORLD: annunciata la collaborazione con il film

MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, annunciata la collaborazione col film cinematografico

CAPCOM annuncia che MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE accoglierà presto una collaborazione con la pellicola cinematografica diretta da Paul W. S. Anderson che avrà come protagonista Milla Jovovich. Dal 4 dicembre sarà possibile calarsi nei panni della protagonista del film e affrontare il Black Diablos e il Greater Rathalos. Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile subito dopo il trailer.

MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo è compatibile con le console di nuova generazine PlayStation 5 e Xbox Series X | S. Qui trovate la nostra recensione.

MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE x “MONSTER HUNTER” Movie

I MONDI SI SCONTRANO NELLA PROSSIMA COLLABORAZIONE TRA IL FILM “MONSTER HUNTER” E MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE™

MILANO – 25 novembre, 2020 – Prima della premiere del film “Monster Hunter”, dal 4 dicembre gli intrepidi cacciatori della Quinta Flotta di Monster Hunter World: Icebornepossono prendere parte a una missione evento a tempo limitato ispirata al film di prossima uscita. L’attesissimo film di Paul W. S. Anderson vede come protagonista Milla Jovovich e dà vita al videogioco best-seller Monster Hunter: World, che ha venduto oltre 16 milioni di unità in tutto il mondo. Per celebrare l’incontro tra i due mondi di “Monster Hunter”, i giocatori possono guardare un nuovo trailer dedicato a Milla Jovovich che porta il suo personaggio Artemis di “Monster Hunter” in Monster Hunter World: Iceborne, oltre a un’anteprima dei contenuti della collaborazione in arrivo: https://youtu.be/7pdOej4nvPM

Nella speciale missione evento in due parti, i cacciatori possono confrontarsi testa a testa con il temibile Black Diablos raffigurato nel film durante la ricerca solitaria iniziale, prima di tentare di superare il massiccio Greater Rathalos nella seconda parte. I cacciatori devono prepararsi a combattere con i denti e gli artigli, poiché queste missioni saranno disponibili solo per i giocatori che hanno raggiunto il grado Master. Per coloro che sono abbastanza coraggiosi da avere successo, saranno disponibili oggetti come equipaggiamento speciale, armature a strati, nuovi titoli, un nuovo sfondo e la posa delle Guild Card. Inoltre, a partire dal 27 novembre tutti i giocatori di Iceborne potranno richiedere un pacchetto di oggetti a tempo limitato pieno di oggetti utili come bonus di accesso per celebrare il film in uscita.

Per maggiori dettagli su tutti gli aggiornamenti di Iceborne, visita il sito di Monster Hunter World: Iceborne. Per maggiori informazioni sul film “Monster Hunter” di Constantin Film, Tencent Pictures e Toho visita i link qui sotto. Distribuito da Sony Pictures in Nord America e la maggior parte dei territori internazionali; Tencent in China; Toho in Giappone e Constantin Film in Germania, Austria e Svizzera.

Segui i canali social di Capcom Italia su Facebook, Instagram, Twitter e Youtube per maggiori informazioni e contenuti.

Fonte: CAPCOM via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games