Monster Hunter XX per Switch: trailer “Vita da cacciatore”

Monster Hunter XX / Monster Hunter XX per Switch

CAPCOM ha diffuso un nuovo trailer per Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver., porting per la console ibrida di Nintendo dell’hunting game già disponibile in Giappone su Nintendo 3DS. Questo nuovo trailer ci mostra la vita di un cacciatore all’interno del gioco, che sarà disponibile per il mercato nipponico a partire dal prossimo 25 agosto, con una versione demo prevista per il 10 dello stesso mese.

In coda al trailer, una serie di nuove immagini che mostrano il gioco in azione.

Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver. – Vita da cacciatore

Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver.

Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver. permetterà di trasferire i dati dalla versione originale per Nintendo 3DS e viceversa. Saranno supportati anche i salvataggi di Monster Hunter Generations, ma non sarà possibile fare il contrario. La versione per Nintendo Switch supporterà una risoluzione a 1080p, e offrirà la possibilità di giocare il titolo sia in TV attraverso il dock della console sia in giro attraverso la modalità portatile, una modalità multiplayer online fino a quattro giocatori, e tante feature tra le quali spicca il cross-play online con le versioni 3DS.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!