Monster Hunter Generations: il trailer di lancio

Monster Hunter Generations

Affilate le armi, preparate le pozioni, svegliate il vostro Felyne: il tempo della caccia è giunto. Monster Hunter Generations è da oggi disponibile su Nintendo 3DS.

Di seguito potete trovare il trailer ufficiale di lancio del gioco: a tutti i cacciatori e non in ascolto, buona visione!

Leggi la nostra recensione di Generations.

Monster Hunter Generations – Trailer di lancio “La caccia ha inizio”

LA CACCIA HA INIZIO! MONSTER HUNTER GENERATIONS DISPONIBILE SU NINTENDO 3DS DA OGGI

Il nuovo gioco della serie con vendite multimilionarie giunge in Europa

15 luglio 2016 – I cacciatori più coraggiosi d’Europa stanno per intraprendere la caccia più epica di sempre quando Monster Hunter Generations™ di Capcom verrà lanciato oggi, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Monster Hunter Generations aggiunge un mondo di nuove possibilità, introducendo quattro diversi Stili di combattimento, mentre le spettacolari Arti di caccia offrono attacchi speciali di grande impatto visivo e mosse mai viste prima nella serie. L’introduzione della nuova Modalità Cacciamiao sarà perfetta per i principianti, mentre i più esperti desiderosi di conquistare il mondo di Monster Hunter potranno giocare nei panni di un Felyne. Tutte queste nuove caratteristiche potranno essere apprezzate sia nella modalità per un giocatore sia in multiplayer, online e in locale.I giocatori in possesso di dati di salvataggio di Monster Hunter 4 Ultimate sulla loro console della famiglia Nintendo 3DS riceveranno un bonus pack giocando a Monster Hunter™ Generations sulla stessa console.

Da oggi è anche scaricabile gratuitamente nel gioco uno Starter Pack che include pozioni, trappole e altri utili oggetti che aiuteranno i giocatori nelle loro battute di caccia. In aggiunta allo Starter Pack, Capcom supporterà il gioco con missioni e contenuti gratuiti scaricabili mensilmente ogni primo venerdì del mese fino alla fine dell’anno. Questi nuovi contenuti offriranno nuove sfide e permetteranno di equipaggiare cacciatori e Felyne con costumi ed armi tematizzate, in collaborazione con popolari serie del calibro di Fire Emblem, The Legend of Zelda, Okamied altre.

Coloro che desiderano scoprire il mondo di Monster Hunter Generations o coloro che vogliono ripassare le proprie conoscenze di caccia, dovrebbero dare un’occhiata al Manuale Web ufficiale di Monster Hunter Generations, un’utile guida interattiva su tutto ciò che i cacciatori devono sapere. Vi è anche una Guida per Cacciatori apprendisti disponibile da stampare e da tenere sempre a portata di mano. Non vi è mai stato momento migliore per iniziare la caccia!

I giocatori potranno scaricare dal Nintendo eShop una demo giocabile per le console della famiglia Nintendo 3DS e provare direttamente Monster Hunter Generations. La demo offre le tre principali modalità di caccia, tutti e quattro gli Stili di caccia, 14 tipi di arma e l’opportunità di provare la nuova modalità Cacciamiao. In aggiunta, tutti questi elementi potranno essere testati o in modalità solitaria o in multiplayer locale e online, e vi sono inoltre una serie di tutorial per introdurre i nuovi arrivati al gioco.

Visionate anche il trailer di lancio di Monster Hunter Generations, pubblicato oggi per la prima volta. Per vedere il gioco in azione, un team della community di Monster Hunter Generations giocherà in diretta streaming sul canale Twitch European Monster Hunter tra le ore 15:00 e le ore 18:00 CEST.

Sempre oggi sarà lanciata anche la nuova console New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition. Il bundle si presenta in un colore rosso acceso con una serigrafia dei famigerati fatidici quattro e il gioco Monster Hunter Generationspreinstallato su una scheda microSD da 4GB.

Con l’aggiunta di Stili di caccia, Arti di caccia e modalità Cacciamiao tutti nuovi, la caccia ha inizio davvero con il lancio di Monster Hunter Generations e la nuova New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition.

Per ulteriori dettagli:

In Monster Hunter™ Generations, solo per console della famiglia Nintendo 3DS, uniscono le forze cacciatori di tutte le generazioni. Questo entusiasmante GDR d’azione ti consentirà di personalizzare il tuo cacciatore con nuove e potenti abilità, avventurarti nella natura selvaggia e combattere contro una spietata schiera di mostri feroci!In segno di tributo a oltre un decennio di Monster Hunter, ritornano alcuni mostri e luoghi delle avventure precedenti, che vanno ad aggiungersi a nuove fiere da domare e aree da visitare.

I giocatori più esperti potranno entrare subito in azione, mentre chi è nuovo a questa serie avrà modo di scoprire gradualmente il mondo del gioco grazie a una serie di missioni speciali, che consentono di apprendere le abilità di Monster Hunter al proprio passo.

Elimina con stile

Seleziona l’arma che preferisci e usala per proteggere quattro villaggi alle prese con un gruppo di fiere conosciute come i Quattro in pericolo. Adatta le tue abilità e scegli uno dei quattro Stili di caccia strategici a tua disposizione. Puoi anche acquisire delle Arti di caccia ed eseguire spettacolari mosse speciali per sfuggire a enormi nemici, controbattere i loro attacchi e sconfiggerli!

Istinto Felyne

I Felyne, da sempre i migliori amici dei cacciatori, adesso si uniscono alla caccia! Infatti, ora è possibile vestire i panni di un Cacciamiao: potrai combattere nel ruolo di guerriero Felyne e usare le tue nuove abilità per dare man forte ai tuoi compagni di caccia!

Mostri à gogo

Una pletora di creature gargantuesche (un po’ beniamini dei fan, un po’ novità assolute) attende al varco chiunque sia alla ricerca di una sfida! Affronta questi tremendi nemici in solitaria o unisci le forze con un massimo di altri tre esploratori, in locale oppure online, per individuare, seguire e sconfiggere la tua preda.

Sali di livello!

Qualsiasi sia la strategia di caccia adottata, sono numerosissime le missioni (e i mostri) a disposizione di chi non vede l’ora di gettarsi a capofitto nell’avventura! Sconfiggi le bestie feroci in luoghi e ambientazioni di vario genere, quindi sfrutta il bottino per creare nuovi oggetti per l’equipaggiamento e potenziare le tue armi: così, sarai in grado di combattere mostri sempre più grandi!

Unisci le forze con altri cacciatori per sconfiggere le bestie feroci di Monster Hunter™ Generations, solo per console della famiglia Nintendo 3DS.

Scopri le nuove console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL

Con New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL potrai assegnare le Arti di caccia ai pulsanti ZL e ZR, per non perdere tempo in combattimento, e usare lo stick C per sfruttare le funzionalità dei doppi comandi analogici.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale