Monster Hunter XX: svelate nuove collaborazioni

Monster Hunter XX / Monster Hunter XX per Switch

CAPCOM ha annunciato nuove collaborazioni per Monster Hunter XX, in arrivo il prossimo 18 marzo in Giappone su Nintendo 3DS.

La prima vedrà tutti i cacciatori entrare nel mondo di Fire Emblem grazie alla spada ad una mano True Falchion Sword di Marth e allo scudo Shield of Seals. La seconda invece trasformerà i nostri felini Meownsters in Sir Arthur da Ghost ‘n Goblins. Entrambe le collaborazioni verranno distribuite a partire dal 21 marzo fino al prossimo 23 aprile e potete trovare due trailer che le riguardano a fine articolo.

La software house ha inoltre dettagliato nuove caratteristiche che verranno introdotte in questa versione riveduta e corretta dell’ultimo capitolo della saga. Si tratta della funzione Hunter Call, che ci permetterà di trovare facilmente i nostri amici in modalità locale, la nuova moneta Horns Coins e la possibilità di colorare l’armatura dei nostri Felyne, vediamo insieme tutti i dettagli.

Monster Hunter XX – Novità

Hunter Call

Nuova funzionalità per la modalità multiplayer locale che permette di richiamare i giocatori grazie all’Hunter Search. Se i giocatori scelti accetteranno il nostro invito verranno immediatamente teletrasportati al punto d’incontro e saremo pronti per affrontare le missioni multigiocatore.

Felyne

Grazie a questa funzione potremo ricolorare tutte le parti dell’armatura dei nostri Felyne Palico, così come possiamo fare con il nostro avatar.

Horns Coins

Moneta che potremo ricevere dopo aver completato le missioni G-Rank nel bar Horns. Queste monete potranno essere scambiate all’interno del bar per oggetti come la Raw Meat, i proiettili per la balestra e materiali per migliorare la nostra armatura.

Monster Hunter XX – Collaborazione Fire Emblem

Collaborazione Ghost ‘n Goblins

Fonte: CAPCOM via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games