Monster Hunter 4 Ultimate: due nuovi equipaggiamenti tratti da Sonic e Taiko Drum Master

monster hunter 4 ultimate cover

In occasione del Tokyo Game Show 2014, CAPCOM ha mostrato due nuove immagini per il nuovissimo Monster Hunter 4 Ultimate. La particolarità dell’annuncio sta nel fatto che i nuovi pezzi di equipaggiamento nascono dalla collaborazione con i giochi Taiko: Drum Master e il più ben noto Sonic: the Hedgehog.

Il design di questo nuovo “Corno da Caccia” è ispirato da Taiko: Drum Master, drumming game per PlayStation 2 e cellulari:

monster-hunter-4-ultimate-collaborations-01

Invece, la nuova armatura per i nostri Palicoes è chiaramente ispirata a Sonic: the Hedgehog. Nella stessa immagine, si vede anche la spada Caliburn, che proviene direttamente da Sonic and the Black Knight.

monster-hunter-4-ultimate-collaborations-02

Di seguito, potete guardare il trailer del gioco presentato al Tokyo Game Show 2014:

Monster Hunter 4 Ultimate uscirà per Nintendo 3DS in Europa e negli Stati Uniti nei primi mesi del 2015.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Yoshiro Kurenai
Il più potente necromante del lato settentrionale della capitale (non che abbia molta concorrenza); quando non è impegnato nei suoi esperimenti o nel comprare videogiochi di straforo, si allena sotto l'illuminata guida di Zechs per diventare un newser di successo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games