Monster Hunter Stories: spot TV giapponesi

Monster Hunter Stories

A ormai pochi giorni dall’uscita nipponica del titolo, CAPCOM ha oggi rilasciato due spot televisivi per Monster Hunter Stories.

Si tratta delle classiche pubblicità che non aggiungono niente a quanto già conosciamo sul titolo, ma ci danno una breve introduzione a personaggi, elementi e storia del gioco. Onestamente sto bramando Monster Hunter Stories più di quanto ai tempi ho atteso il quarto capitolo della serie; non so se è per la sua impronta ruolistica o se per il design (e concedetemelo, molto più adatto al Nintendo 3DS rispetto ai capitoli canonici), ma questo spin-off mi sta incuriosendo sempre di più.

Non ci resta che sperare che CAPCOM se ne esca presto con una data d’uscita anche per noi poveri europei, dato che in Giappone il gioco è in uscita per il prossimo 8 ottobre.

Monster Hunter Stories – Spot TV

Monster Hunter Stories – Sinossi

La nostra storia inizierà nel villaggio dei fantini, dove il nostro personaggio, dopo aver completato l’addestramento per diventare un fantino, sarà premiato con la pietra Kizuna dal capovillaggio. Insieme al nostro peloso amico Nabiru, un felyne che ci farà compagnia per tutto il gioco, decideremo di viaggiare per il mondo. Ma ovviamente, non poteva tutto essere rose e fiori: strane sensazioni che qualcosa di brutto stia per accadere preoccupano sia fantini che cacciatori, e la chiave per arrivare alla verità è proprio la pietra Kizuna.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.