Monster Hunter: World – Aggiornato il programma di eventi fino al 15 marzo

Monster Hunter: World

Per la gioia di tutti i cacciatori, CAPCOM ha aggiornato il suo programma per le missioni evento e sfide del suo Monster Hunter: World, estendendolo fino al 15 marzo 2018. Questa volta, a differenza di quanto avvenuto nelle scorse settimane, non ci sarà nessuna nuova patch ad accompagnare il programma, per cui al momento non è previsto alcun download aggiuntivo.

Il 28 Febbraio però (finalmente) gli avventurieri avranno la possibilità di accedere alla missione che permetterà di sbloccare l’armatura di Aloy, protagonista femminile dell’acclamato Horizon Zero Dawn.

Di seguito potete dare personalmente un’occhiata all’intero programma e, in calce all’articolo, vi lasciamo qualche nuovo screenshot con protagonisti i nuovi eventi e le nuove sfide annunciate.

Recentementela compagnia ha reso noto che il suo pupillo Monster Hunter World ha venduto più di sei milioni di unità in tutto il mondo, e ha già superato l’obiettivo del publisher per l’intero anno fiscale oltre un mese prima dalla sua fine. Dati impressionanti, considerando che in Giappone il titolo sta ancora vendendo come le caramelle, capeggiando dall’alto delle classifiche.

Monster Hunter: World è attualmente disponibile per PS4 e Xbox One, e se non fate ancora parte dei numerosi cacciatori online, potete leggere più informazioni nella nostra recensione. Il titolo è atteso in autunno anche su PC, ma per quanto riguarda una versione Switch lo stesso presidente di CAPCOM, Haruhiro Tsujimoto, ha confermato la difficoltà di un eventuale porting.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games