MONSTER HUNTER RISE: annunciati console e controller in edizione limitata

MONSTER HUNTER RISE: annunciati console e controller in edizione limitata

Nintendo ha annunciato e mostrato oggi una console Nintendo Switch e un Pro Controller dedicati all’imminente MONSTER HUNTER RISE, in arrivo il prossimo 26 marzo in tutto il mondo. Entrambi usciranno assieme al gioco, purtroppo solo sul mercato giapponese. La console in edizione limitata costerà 38.400 yen (circa 305 euro) e includerà la console, la dock e i due Joy-Con grigi completamente serigrafati a tema Monster Hunter, nonché una copia digitale del gioco e il codice download per scaricare il pre-order bonus “Deluxe Kit” da utilizzare in-game.

Il Pro Controller costerà invece 7.480 yen (circa 60 euro) e sarà di colore nero con una serigrafia dorata sul fonte. Possiamo ammirare il tutto nelle immagini di seguito, solamente sperando che venga annunciata all’ultimo minuto anche per noi europei.

AGGIORNAMENTO: Nintendo annuncia che console e controller in edizione limitata arriveranno anche in Italia il 26 marzo. Di seguito il comunicato stampa.

NINTENDO SWITCH edizione speciale MONSTER HUNTER RISEtm e NINTENDO SWITCH PRO CONTROLLER edizione speciale MONSTER HUNTER RISEtm arrivano in europa il 26 marzo

Nintendo Switch edizione speciale MONSTER HUNTER RISE arriva in bundle con un codice per il download di MONSTER HUNTER RISE più il Kit Deluxe DLC Pack e altri contenuti bonus

27 gennaio 2021 – I giocatori di tutta Europa potranno unirsi alla caccia in grande stile il 26 marzo, quando verranno lanciati Nintendo Switch edizione speciale MONSTER HUNTER RISEtm e Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale MONSTER HUNTER RISEtm insieme a MONSTER HUNTER RISE, ultimo episodio dell’acclamata serie di giochi di ruolo d’azione di Capcom per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite****.

Nintendo Switch edizione speciale MONSTER HUNTER RISEtm presenta un’immagine di Magnamalo, iconico mostro del gioco, sul dock, insieme ad altri evocativi design a tema MONSTER HUNTER RISE che adornano la console ed entrambi i controller Joy-Con. Inoltre viene fornita in bundle con un codice download per MONSTER HUNTER RISE più il Kit Deluxe DLC Pack * e contenuti bonus**. Il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale MONSTER HUNTER RISE è venduto separatamente e presenta anch’esso un’iconica immagine di Magnamalo.

Una demo gratuita di MONSTER HUNTER RISE è disponibile sul Nintendo eShop fino al 31 gennaio. I giocatori possono affrontare quattro diverse missioni, imparare a utilizzare le nuove caratteristiche dell’insetto filo e delle cavalcature Wyvern e padroneggiare i 14 diversi tipi di armi di MONSTER HUNTER RISE. Due delle missioni possono essere affrontate con altri giocatori in co-op locale o online.***

MONSTER HUNTER RISE è l’ultimo capitolo dell’acclamata serie Monster Hunter di Capcom, in arrivo per Nintendo Switch il 26 marzo 2021. I giocatori europei potranno unirsi alla caccia con stile grazie alla Nintendo Switch edizione speciale MONSTER HUNTER RISE, fornita in bundle con un codice di download del gioco più il Kit Deluxe DLC Pack e contenuti bonus, e il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale MONSTER HUNTER RISE, venduti separatamente. Entrambi verranno lanciati insieme al gioco il 26 marzo.

Note:

* Kit Deluxe DLC Pack include: Stile armatura cacciatore “Kamurai” (set), Stile armatura canyne (pezzo singolo) “Collare Shuriken”, Stile armatura felyne (pezzo singolo) “Collare pesce”, Gesti (4 salti), Set posa Samurai, pittura facciale Kabuki, pettinatura “Coda Izuchi”.

**Contenuti Bonus: Stile armatura canyne “Retriever”, Stile armatura felyne “gatto selvatico”, Talismano novizio

*** Il multiplayer locale richiede una console e una copia del gioco per giocatore. Connessione a internet richiesta durante il gioco online. Per giocare online, è necessario avere un Account Nintendo e accettare il relativo accordo Si applica la Privacy Policy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Per giocare online è richiesta la sottoscrizione di un abbonamento.

**** Monster Hunter Rise è perfetto da giocare anche su Nintendo Switch Lite, la console compatta, leggera, dai comandi integrati e compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. È l’ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti che possiedono già una console Nintendo Switch top di gamma.

Per maggiori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*