Monster Hunter 4: armi e armature di Hiro Mashima

monster hunter orage cover

hiro-mashima-monster-hunter-4Lo sapevate che Hiro Mashima, autore di fumetti famoso per lavori come Rave, Fairy Tail e Monster Hunter Orage, ha collaborato alla realizzazione di Monster Hunter 4 per Nintendo 3DS?

L’apprezzato autore di shonen manga ha disegnato degli speciali set di armature che compariranno nel quarto capitolo dell’hunting game più famoso di sempre, in uscita in Giappone il prossimo mese.

Nello specifico, Mashima ha già pronto il set Zodias, che avvolge i cacciatori con un tema di rune; le Spade Gemelle chiamate Explosive Flaming Red Edge, che assumono l’aspetto del marchio della gilda Fairy Tail una volta poste nel fodero e un’aura color arcobaleno una volta sfoderate.

Monster Hunter 4 sarà disponibile nei negozi e su Nintendo eShop in Giappone a partire dal prossimo 14 settembre, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games