MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK accoglie Paz e Selva

MONSTER HUNTER RISE

CAPCOM ha rilasciato alcuni dettagli sui personaggi che appariranno in MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK, espansione in arrivo nel corso dell’estate.

Nella giornata di domani la software house rilascerà infatti due DLC per la versione base del titolo, che ci permetteranno di personalizzare il gioco con due pacchetti di voci ispirati a Paz e Selva. Si tratta di due personaggi inediti che faranno la loro comparsa all’interno dell’espansione SUNBREAK, essi sono infatti rispettivamente il Vice e il Capitano del gruppo Chevaliers.

Tramite Twitter il director Yoshitake Suzuki ha rilasciato un bellissimo artwork che raffigura i due personaggi assieme alla donna che fa la sua comparsa nel trailer di annuncio dell’espansione, facendoci capire che il gruppo avrà un ruolo decisamente importante all’interno di SUNBREAK. In Giappone Paz sarà doppiata da Yu Serizawa mentre Selva da Shunsuke Takeuchi.

Vi lasciamo ora con i trailer dedicati ai pacchetti di voci che da domani saranno disponibili come DLC per MONSTER HUNTER RISE, augurandovi come sempre una buona visione.

MONSTER HUNTER RISE – Paz (pacchetto voci)

Selva (pacchetto voci)

Fonte: CAPCOM via Siliconera, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.