Miku Hatsune debutta in Monster Hunter Frontier G

monster hunter frontier g hatsune miku

Normalmente i cantanti li ritroviamo sui palchi a cantare e ballare, ma questa volta la verde vocaloid Miku Hatsune sarà una cacciatrice a tutti gli effetti. O per meglio dire, la nostra cacciatrice avrà la possibilità di diventare Miku.

La più famosa cantante virtuale non sarà un personaggio giocabile in Monster Hunter Frontier G, bensì una armatura. Avete capito bene! Un vero e proprio cosplay sarà presto utilizzabile da tutti gli avatar di sesso femminile nel nuovo hunting game di casa Capcom.

La nostra cacciatrice potrà contare anche su delle armi basate sul personaggio di Miku Hatsune, una su tutte il Martello Sonoro a forma di Megafono, tratto dal famoso video “Love is War“.

MHFG non è altro che un voluminoso aggiornamento al gioco Monster Hunter Frontier, per PC e Xbox 360, il quale aggiunge, al già gran nutrito roster di mostri, armi ed armature, ben tre nuove aree di caccia, 150 armi e 150 armature di Rango-G, 30 nuove abilità, quattro nuovi elementi e dieci nuovi mostri da cacciare.

Il gioco sarà disponibile in Giappone a partire dal 17 aprile.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games