Monster Hunter XX: immagini per la collaborazione con Breath of the Wild

Monster Hunter XX / Monster Hunter XX per Switch

Tra le tantissime collaborazioni che verranno rilasciate nel nuovo Monster Hunter XX, CAPCOM aveva annunciato anche quella a tema The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo e fantastico capitolo targato Nintendo per Switch e Wii U di cui potete leggere la nostra recensione.

Con l’avvicinarsi dell’uscita di questa collaborazione, fissata per fine maggio in Giappone, ecco che il web inizia a ospitare alcune bellissime immagini di quello che verrà offerto, ovvero capi di vestiario, armi, quest e molto altro.

Curiosi di ammirare queste immagini? Allora non perdete altro tempo e immergetevi nella galleria di seguito!

Monster Hunter XX – Immagini

Tra le novità di Monster Hunter XX

Hunter Call

Nuova funzionalità per la modalità multiplayer locale che permette di richiamare i giocatori grazie all’Hunter Search. Se i giocatori scelti accetteranno il nostro invito verranno immediatamente teletrasportati al punto d’incontro e saremo pronti per affrontare le missioni multigiocatore.

Felyne

Grazie a questa funzione potremo ricolorare tutte le parti dell’armatura dei nostri Felyne Palico, così come possiamo fare con il nostro avatar.

Horns Coins

Moneta che potremo ricevere dopo aver completato le missioni G-Rank nel bar Horns. Queste monete potranno essere scambiate all’interno del bar per oggetti come la Raw Meat, i proiettili per la balestra e materiali per migliorare la nostra armatura.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games