Nippon Ichi Software: la cartolina estiva nasconde due personaggi sconosciuti

Nippon Ichi Software

Nippon Ichi Software, come di consueto, ha realizzato una cartolina di auguri per l’estate 2018 con i volti di molti dei personaggi che animano i suoi più celebri titoli. Tra questi però, vi sono due intrusi a noi sconosciuti.

Tra i protagonisti di Disgaea, Hayarigami, Yomawari, The Witch and the Hundred Knight, Liar Princess and the Blind Prince e Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk figurano infatti una ragazzina dai capelli biondi e un simpatico robot arancione, nessuno dei due riconducibile ad un videogioco pubblicato da Nippon Ichi Software fino ad oggi.

Famitsu, sempre pronta a tentare di dar sfogo alle nostre curiosità, ha chiesto all’azienda giapponese di dare qualche informazione in più riguardo la misteriosa apparizione, ma il rappresentate alle pubbliche relazioni ha risposto con un prevedibile “è un segreto“, rivelando soltanto che si tratta di due nuovi personaggi che appariranno in futuro.

Non ci resta che aspettare, ricordandoci che ogni anno il publisher e sviluppatore nipponico si diverte a incuriosirci con questi piccoli indizi: nell’estate 2017 era toccato a Closed Nightmare, nel 2016 a The Witch and the Hundred Knight 2 e nel 2015 a Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk.

Nippon Ichi Software ha celebrato il suo 25° anniversario in giappone il 12 luglio e ha pianificato l’evento finale per il 15 luglio. Cosa avranno in mente questa volta?

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games