New Pokémon Snap: la data di uscita rivelata con un nuovo trailer

New Pokémon Snap: la data di uscita rivelata con un nuovo trailer

Con un trailer diffuso in rete a sorpresa, The Pokémon Company annuncia che New Pokémon Snap arriverà su Nintendo Switch in tutto il mondo il prossimo venerdì 30 aprile. Nel trailer ci viene mostrata anche la splendida copertina che accompagnerà la nostra avventura nella regione di Lentil nel corso della primavera. Buona visione!

New Pokémon Snap – Trailer di esordio

New Pokémon Snap

Preparati all’arrivo di New Pokémon Snap, un’avventura tutta nuova per Nintendo Switch ispirata al classico Pokémon Snap, uscito originariamente per Nintendo 64. Talvolta, i Pokémon e la vegetazione di Lentil sono stati visti brillare. Questa peculiarità è conosciuta come fenomeno Lumina, e si verifica soltanto nella regione di Lentil in New Pokémon Snap.

Su richiesta del Prof. Speculux, l’esperto di Pokémon della regione di Lentil, ti avventurerai da un’isola all’altra a bordo della tua navicella NEO-UNO e porterai avanti una missione nella quale scatterai foto ai Pokémon di Lentil e ai loro habitat per scoprire la verità riguardo al fenomeno Lumina. Il Prof. Speculux valuterà le tue fotografie. Il tuo punteggio sarà basato sulla posa dei soggetti, sulle loro dimensioni, sul grado di rotazione dei Pokémon verso l’obiettivo e sulla loro posizione nell’inquadratura.

Mentre prosegui le tue ricerche ed espandi la tua collezione fotografica, potresti avvistare dei Pokémon che presentano un aspetto o dei comportamenti diversi dal solito. Scatta una marea di foto, falle valutare e seleziona i migliori scatti per creare il tuo Fotodex personale!

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.