Hatsune Miku: VR Future Live valutato per l’Australia

Hatsune Miku:: Project DIVA Future Tone DX

L’Australian Classification Board ha oggi aggiunto tra i suoi titoli valutati il nuovo Hatsune Miku: VR Future Live, segnalando SEGA of Europe come publisher.

Il primo titolo ufficiale in VR dedicato alla celebre VOCALOID è stato recentemente annunciato per PlayStation VR in Giappone, e dopo questa notizia possiamo ben sperare di ricevere al più presto anche una data occidentale.

Questo titolo esclusivo della nuova periferica Sony verrà rilasciato unicamente tramite PlayStation Store e permetterà ai giocatori di divertirsi interagendo con le performance dal vivo della celeberrima idol digitale dai capelli verdi. Se riusciremo a infiammare al massimo il palcoscenico, verrà attivata una speciale modalità in cui Miku canterà unicamente per noi giocatori.

Vi ricordiamo che Hatsune Miku VR: Future Live è atteso in esclusiva su PlyStation VR il prossimo 13 ottobre in Giappone.

Hatsune Miku: VR Future Live

Fonte: Australian Classification via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.