Hatsune Miku: Project DIVA Mega39’s annunciato per Nintendo Switch

Hatsune Miku: Project Diva Mega39's

SEGA ha annunciato ufficialmente Hatsune Miku: Project DIVA Mega39’s, nuovo titolo della serie in esclusiva per Nintendo Switch.

All’interno del gioco, che verrà rilasciato in Giappone all’inizio del 2020, saranno presenti ben 91 dei più iconici brani tratti dai precedenti capitoli della saga più dieci canzoni inedite, tra cui quella che servirà come tema principale del titolo. Inoltre verranno implementate delle modalità di gioco pensate appositamente per Nintendo Switch, di cui ancora non sono stati rivelati i dettagli, e potremo personalizzare i nostri personaggi con oltre 300 moduli.

Parlando dei personaggi come possiamo notare dal teaser trailer, che troverete a fine articolo, hanno subito un restyling. In questo nuovo capitolo i loro modelli poligonali saranno infatti realizzati in stile anime. Tra i brani annunciati troviamo:

  • Decorator – Kz
  • Odds & Ends – Ryo
  • Rolling Girl – Wowaka
  • Alien Alien – Nayutan Seijin (inedito)
  • 39 Music! – Mikito P. (inedito)

I dieci brani inediti verranno introdotti anche all’interno di Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone / Colorful Sound per PlayStation 4 sotto forma di DLC a pagamento all’inizio del 2020. Ma ancora non sono stati rilasciati ulteriori dettagli. Vi lasciamo ora con il teaser trailer dedicato al titolo, augurandovi come sempre una buona visione.

Hatsune Miku: Project DIVA Mega39’s – Teaser

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games