Hatsune Miku: Project DIVA Arcade potrebbe arrivare su console

hatsune miku project diva f cover

SEGA sta stuzzicando l’attenzione dei fan dei celeberrimi VOCALOID attraverso un piccolo sondaggio che riguarda Hatsune Miku: Project DIVA Arcade, la versione sala giochi del celebre franchise già campione di vendite su PlayStation 3 e PS Vita.

“Su quale piattaforma vi piacerebbe giocare Hatsune Miku: Project DIVA Arcade?”

Tra le opzioni a disposizione troviamo PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Wii U, PC, smartphone e “non applicabile”. La successiva domanda chiede quale sarebbe la seconda scelta dei giocatori, mentre la terza chiede quali sarebbero le novità che potrebbero gioviare a questo brand. E voi? Quali piattaforme votereste?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.