SEGA feat. Hatsune Miku: countdown verso l’annuncio del nuovo titolo

SEGA feat. Hatsune Miku: countdown verso l’annuncio del nuovo titolo

SEGA ha aggiornato il teaser site lanciato due giorni fa con un nuovo messaggio in lingua inglese: “The countdown will begin on August 28, 2015, 06:21 am“. Ovvero, il conto alla rovescia terminerà il prossimo 31 agosto. Come già speculato nella precedente notizia, il countdown porterebbe all’annuncio di un nuovo titolo che vede la collaborazione di SEGA e della celeberrima VOCALOID Hatsune Miku, come possiamo notare dalle sei linee colorate (che richiamano i colori dei sei VOCALOID coinvolti in Project DIVA) e dal fatto che “39” possa essere letto “Miku” in giapponese. L’ultima conferma è data proprio dal giorno in cui terminerà il conto alla rovescia: 31 agosto, ovvero il compleanno di Hatsune Miku.

Vogliamo aggiungere altra carne al fuoco? Nakanohito #1, portavoce del franchise, ha tweetato un messaggio piuttosto interessante:

“Hoho, così Sony Computer Entertainment terrà la propria conferenza il 15 settembre, eh? Hmmm…”

Ormai è praticamente certo: SEGA sta per annunciare un nuovo famigerato titolo del progetto SEGA feat. Hatsune Miku.

Teaser site: next39.sega.jp/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games