Hatsune Miku: Project DIVA X, prime immagini da Famitsu

Hatsune Miku: Project DIVA X, prime immagini da Famitsu

Qualche anima pia ha diffuso in rete le scansioni del settimanale Famitsu che ci mostrano per la prima volta in azione il nuovo titolo realizzato da SEGA per la celebre VOCALOID dai capelli verde acqua: parliamo ovviamente di Hatsune Miku: Project DIVA X, in arrivo su PlayStation Vita a marzo e su PlayStation 4 nell’autunno del 2016. Questa mattina vi abbiamo parlato un po’ di ciò che ci aspetta nelle nuove modalità di gioco, ma ora possiamo finalmente ammirare con i nostri occhi che aspetto avrà una volta uscito in Giappone.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games