HATSUNE MIKU Project: VR Tech DEMO giocabile allo Science Museum di Tokyo

HATSUNE MIKU Project: VR Tech DEMO giocabile allo Science Museum di Tokyo

SEGA annuncia oggi che la tech demo per Project Morpheus ispirata alla celeberrima VOCALOID dai capelli verde acqua, intitolata SEGA feat. HATSUNE MIKU Project: VR Tech DEMO, sarà giocabile alla mostra che si terrà allo Science Museum di Tokyo dal 4 al 6 settembre prossimi, Hatsune Miku: Magical Mirai 2015.

La demo sarà disponibile in diverse postazioni dello stand Sony. Per provarla sarà necessario procurarsi un biglietto (limitati a uno per persona) e attendere pazientemente il proprio turno. Siete così fortunati da trovarvi dalle parti di Tokyo in quei giorni?

hatsue-miku-vr-tech-demo-project-morpheus

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games