Hatsune Miku: Project DIVA f 2nd annunciato da SEGA

hatsune miku project diva

Mentre il primo Hatsune Miku: Project DIVA f per PlayStation 3 si prepara a varcare il suolo Europeo per la prima volta da quando esiste il franchise, SEGA annuncia in Giappone di essere attualmente al lavoro sul sequel del medesimo capitolo: Hatsune Miku Project: DIVA f 2nd, che vedrà la luce su PS3 e PlayStation Vita nel corso della primavera 2014.

SEGA promette una maggiore profondità e un’evoluzione delle meccaniche di gioco presentate nel precedente titolo, e conferma la presenza di successi come Romeo and Cinderella, Colorful x Melody e Akatsuki Arrival.

Vi ricordiamo che il primo Hatsune Miku: Project DIVA f sarà disponibile sul nostro PlayStation Store italico a partire dal prossimo agosto.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games