Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX introdurrà la modalità PV Photo

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX

Weekly Famitsu ha svelato alcune novità per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX, in arrivo il 22 novembre in Giappone su PlayStation 4.

La rivista ha rivelato che in questa nuova versione del titolo sarà introdotta la modalità PV Photo. Questa modalità permetterà ai giocatori di catturare gli screenshot dei video musicali e abbellirli utilizzando sticker o sfruttando il logo dei personaggi o altre scritte. All’interno della rivista è inoltre presente un’intervista ad Asapon e Sayopon, designer di SEGA che hanno realizzato questa modalità, ma ancora non è stata tradotta.

Al momento la software house non ha rilasciato dichiarazioni in merito al rilascio del titolo in Europa. Se volete saperne di più su Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games