Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone, il nuovo arcade in arrivo a novembre

hatsune miku project diva future tone cover

hatsune-miku-project-diva-future-tone-07SEGA sta per lanciare un nuovo titolo per la serie Hatsune Miku: Project DIVA  realizzato per le sale giochi nipponiche utilizzando un nuovo hardware.

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone è il nuovo rhythm game che sfrutta i quattro tasti azione (X, quadrato, croce e cerchio, come su PlayStation) e uno slide effettuabile tramite un pannello touch posto sopra gli stessi, sostituito nelle edizioni per console dalla leva analogica.

Tra le novità di questo nuovo capitolo possiamo vedere come il massimo numero di VOCALOID su schermo questa volta sarà portato a tre, contro i due dell’ultimo uscito su console, e oltre alla spettacolare grafica avremo la possibilità di personalizzare i costumi dei personaggi tramite accessori come occhiali, fiocchi, code e orecchie animalesche.

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone sarà lanciato nelle sale arcade del Giappone il prossimo novembre.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games