Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! – La data di lancio occidentale

Hatsune Miku: COLORFUL STAGE!

A poche settimane dall’apertura dell’open beta, SEGA e ha svelato la data di lancio occidentale per Hatsune Miku: COLORFUL STAGE!. Il titolo sviluppato da Colorful Palette sarà disponibile in Occidente a partire dal prossimo 7 dicembre in esclusiva su dispositivi iOS e Android.

Per celebrare l’annuncio la software house ha rilasciato un nuovo trailer e tantissime immagini inedite dedicate ad Hatsune Miku: COLORFUL STAGE!. Gustiamocele assieme.

Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! – Trailer

Nel corso dei prossimi mesi SEGA e Colorful Palette rilasceranno ulteriori informazioni sui personaggi, i brani e le trame che potremo trovare nell’attesissimo mobile game Hatsune Miku: COLORFUL STAGE!. Tra le band presenti all’interno del gioco troveremo:

  • Leo/need – Un gruppo di amici d’infanzia che sono riusciti a superare le proprie differenze formando una band che è stata capace di fortificare il loro rapporto.
  • MORE MORE JUMP! – Una ragazza che sogna di diventare una idol unirà le proprie forze con tre giovani che sanno già cosa vuol dire essere sotto gli occhi del pubblico. Riuscirà a realizzare il suo sogno?
  • Vivid BAD SQUAD – Composto da una ragazza timida che si affaccia nel mondo della musica unendosi ad una band che cerca il modo per superare una vera leggenda musicale.
  • Wonderlands x Showtime – Un eccentrico gruppo di performer che prende possesso di un palcoscenico deserto all’interno di un parco divertimenti in modo da portare felicità e risate al mondo.
  • Nightcord at 25:00 – Pur non conoscendo le proprie identità, quattro amici si incontrano online per creare musica nel cuore della notte.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.