Tetsuya Nomura parla della possibilità di un gioco con Hatsune Miku

hatsune miku project diva f cover

La settimana scorsa era stata rivelata la collaborazione di Tetsuya Nomura per un lavoro riguardante Hatsune Miku, in particolare, la Play Arts Kai progettata dal celebre designer di KINGDOM HEARTS che raffigurerà la VOCALOID più famosa del mondo. Sulle pagine di Famitsu di questa settimana Nomura ha aggiunto che la collaborazione potrebbe includere anche un gioco.

“Certamente la possibilità esiste, ci sono vari aspetti che vorrei sviluppare e che sto considerando con Hashimoto (il producer SQUARE ENIX ndR.)”.

Nomura ha anche parlato dei suoi piani futuri dicendo di avere una lista di impegni programmata fino al 2019 con alcuni progetti che saranno annunciati nei prossimi anni. Ha inoltre aggiunto che questa collaborazione era un progetto che aveva accettato per via di un suo interesse personale e che spera che il prossimo in cui sarà coinvolto possa essere un videogioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.