Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd, il video di apertura

hatsune miku project diva f 2nd cover dic

Come regalo di Natale, SEGA decide di deliziare i fan degli ormai noti Vocaloid, diffondendo in rete il filmato d’apertura di Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd, nuovo capitolo del rhythm game di prossimo arrivo in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation Vita dal prossimo 6 marzo 2014.

La theme song del titolo che è possibile sentire si intitola Decorator, ed è composta dal gruppo nipponico Livetune. Inoltre, sarà possibile vedere verso fine trailer anche le box art definitive del gioco.

Gustiamoci di seguito il video d’apertura di Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games