Hatsune Miku: VR Future Live 3rd Stage disponibile in Europa

Hatsune Miku: VR Future Live

La terza parte di Hatsune Miku: VR Future Live, il cosiddetto 3rd Stage, è finalmente disponibile anche dalle nostre parti, come annunciato da SEGA nelle ultime ore. Questo terzo pacchetto include sei nuove tracce e una speciale performance encore. Può essere acquistato al prezzo di 14,99 € e non ha bisogno del pacchetto base o del 2nd Stage per funzionare. Le canzoni incluse sono le seguenti.

Hatsune Miku: VR Future Live 3rd Stage – Tracklist

  • “Raspberry * Monster” di HoneyWorks
  • “Amazing Dolce” di Hitoshizuku & Yama△
  • “Sweet Devil” di Hachioji P
  • “Erase or Zero” di Crystal P
  • “Beginning Medley – Primary Colors” di OSTER project
  • “Name of the Sin” di ryo (supercell)

La performance encore invece è “The First Sound” di malo. Infine, il pacchetto include anche MEIKO e KAITO come VOCALOID utilizzabili.

Hatsune Miku: VR Future Live è disponibile per il download gratuito su PlayStation 4 (per PlayStation VR), ma gli utenti dovranno acquistare uno dei tre pacchetti per poterci giocare, oppure lanciarsi a pesce sul season pass che li comprende nella loro interezza.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games