Hatsune Miku: Project DIVA MegaMix – In arrivo la Touch Mode

Hatsune miku

SEGA rilascerà presto, il 30 aprile, un nuovo aggiornamento di Hatsune Miku: Project DIVA MegaMix che aggiungerà il metodo di controllo “Touch Play” alla modalità Arcade.

Tramite questa opzione si potranno giocare le sezioni Rhythm Game utilizzando controlli touchscreen, con un’interfaccia simile a quella ritrovata in Hatsune Miku: Project DIVA Arcade Future Tone giocando in modalità portatile e da tavolo. Tramite i settaggi sarà inoltre possibile cambiare la forma e il design di questi bottoni.

Il gioco, uscito il 13 febbraio in Giappone, arriverà qui da noi in Occidente soltanto il 15 maggio, in formato digitale su Nintendo Switch e quindi scaricabile tramite il Nintendo eShop. Insieme all’annuncio di nuove feature SEGA ha fornito un piccolo set di screenshot per mostrarecele in azione: le potete ammirare nella galleria qui sotto.

Affronta il palco! Il videogioco ritmico di grande successo torna con nuove fantastiche caratteristiche:

  • Varia e scegli tra due modalità di gioco: Arcade Mode, la classica modalità con il controller, o Mix Mode, una novità con i comandi di movimento. Tra i classici amati dai fan e nuove hit, scegli tra più di 100 canzoni per un divertimento infinito!
  • Sfrutta le nuove funzioni di personalizzazione! Scegli tra oltre 300 costumi, e crea magliette personalizzate nel nuovo editor dedicato.
  • Crea playlist per i tuoi video musicali preferiti!

Ovunque e in qualunque momento, la sua musica ti toccherà il cuore!

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games