Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone presto in Europa?

Hatsune Miku:: Project DIVA Future Tone DX

L’USK, ente tedesco che classifica la fascia d’età dei giochi in base ai contenuti simile al nostro PEGI, ha valutato Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone, il che potrebbe far intendere che arriverà presto in Europa.

Il gioco è stato rilasciato in Giappone lo scorso 23 giugno solamente in versione digitale, nella versione gratuita “Prelude” contenente due brani. È poi possibile acquistare due pack chiamati rispettivamente “Future Sounds“, incentrato sulla serie Project DIVA e Project DIVA f, e “Colorful Tone“, incentrato sulle serie Project Mirai e Project DIVA Arcade, aggiungendo così oltre 220 brani e 340 moduli.

Purtroppo non abbiamo ancora notizie certe su un rilascio in occidente del titolo, e SEGA non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Mentre aspettiamo godiamoci un trailer del gioco e, come sempre, buona visione.

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone – Trailer

Fonte: USK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games