Hatsune Miku VR annunciato per PC

Hatsune Miku: Project Diva X

Siete gamer che utilizzano il PC per giocare con i vostri videogame preferiti? Siete fan della realtà virtuale e non potete fare a meno delle belle idol che vengono sfornate nella patria del Sol Levante? Se la risposta è si, abbiamo una buona notizia per voi! Degica Games e Crypton Future Media hanno annunciato ufficialmente Hatsune Miku VR, rhythm action game che sfrutterà la realtà virtuale (con supporto a HTC Vive e all’Oculus Rift) per farvi interagire con una delle VOCALOID più famose e amate al mondo.

Degica Games ha diffuso alcuni indizi per iniziare a farci intuire come sarà il gioco:

  • Il titolo sarà giocabile utilizzando i controller VR
  • Potremo scegliere tra otto canzoni diverse (altri brani sono pianificati per essere aggiunti dopo l’uscita del gioco) che potranno essere impostate con due diverse difficoltà
  • Il gioco sarà disponibile in inglese, giapponese, cinese e altre lingue che verranno annunciate in seguito

Hatsune Miku VR uscirà nella primavera di quest’anno in esclusiva per PC (tramite Steam). A questo indirizzo potrete accedere al sito ufficiale.

Fonte: Degica Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games