Hatsune Miku: Project DIVA X, SEGA celebra il compleanno di Luka con un nuovo trailer

Hatsune Miku: Project DIVA X

Per celebrare il compleanno di una dei Vocaloid più celebri e amati dal pubblico, Luka Megurine, SEGA porta sul web un nuovo trailer di Hatsune Miku: Project DIVA X che la vede quasi come protagonista assoluta. Quasi, dal momento che l’iconica Miku non può passare in secondo piano e quindi comparirà anche lei.

I bellissimi brani che ci accompagneranno durante la visione di questo nuovo trailer sono Ai Dee, realizzata da Michie M, e Akahitoha, realizzata da KuroUsa P.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer del gioco, vi ricordiamo che il titolo è atteso sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita nipponiche nel tardo 2016. Ci auguriamo ovviamente di non dover attendere molto prima di vedere questo nuovo capitolo della serie giungere anche dalle nostre parti.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games